sabato 12 febbraio 2011

YORKER UNIVERSITY E L'APPRENDIMENTO IN DISTANCE LEARNING



Si aggiunge al Network The Yorker International University (www.nyuniversity.net), network professionale dedicato alla formazione superiore internazionale in elearning, un blog che si occuperà del mondo professionale della formazione.

Il dominio del blog, che è già attivo, è yorker-university.myblog.it su piattaforma Virgilio. Il blog nasce per diventare un punto di riferimento per quei professionisti che intendono mantenere un dialogo con chi opera nella formazione superiore e professionale.

"Con questo blog desidero condividere la mia attività professionale e didattica, scambiando con voi impressioni e idee perché credo che la condivisione di esperienze sia il modo migliore per arricchirsi culturalmente e interiormente, aumentando la propria conoscenza sul mondo".


Un blog che tratterà non solo di formazione ma anche di impresa, opportunità professionali, marketing internazionale, psicologia del lavoro e delle organizzazioni, comunicazione aziendale.

The Yorker International University è una istituzione americana non traditional, sul modello delle open university.

Queste sue caratteristiche sono riflesse in uno studio su misura senza obbligo di frequenza che permette di non rinunciare alla propria vita professionale e sociale, bensì di integrare il percorso accademico nella propria quotidianità decidendo personalmente quando, come e quanto tempo dedicare al proprio obiettivo accademico.

Link di approfondimento: http://yorker-university.myblog.it

Nessun commento:

Posta un commento