lunedì 31 dicembre 2012

In tempo di crisi, se il lavoro non c'è bisogna inventarselo



The Yorker International University è una open University sempre attenta a informare i propri allievi a nuove opportunità di business:  opportunità lavorative dalla quale riescono a trarre grandi soddisfazioni economiche.

Negli ultimi anni sempre più persone creano il proprio business online. Una delle prime preoccupazioni di chi si affaccia al business e lavoro online, è l’investimento, le spese da sostenere per avere tutti gli strumenti necessari per lavorare in rete in maniera efficace. Si passano in rassegna servizi gratuiti e low cost analizzandone la qualità.

I piccoli business e le buone idee ora hanno un marketplace ad essi dedicato. Buone opportunità di guadagno per molti.

Piccoli business, artigiani e creativi che lavorano da casa, lavoratori informali, aziende messe su nei garage e nelle camerette... la rete ha fatto fiorire anche in Italia una moltitudine di attività più o meno professionali che hanno solo bisogno di una piattaforma che le faccia decollare.

Nanomarket.it è un nuovo marketplace pensato per i piccoli business (ma con un occhio di riguardo anche per aziende e professionisti) che permette a tutti di vendere e comprare piccoli servizi, oggetti artigianali, prestazioni professionali e idee di ogni tipo, in modo sicuro e trasparente. Utilizzare Nanomarket è semplice e gratuito: in pochi minuti è possibile registrarsi ed iniziare a vendere e incassare. I venditori hanno immediatamente a loro disposizione una piattaforma completa, con gestione degli ordini, dei pagamenti e delle comunicazioni tra venditore e cliente, oltre a visibilità e pubblicità gratuite. I clienti invece possono confrontare le diverse offerte, valutare l'affidabilità dei singoli venditori e soprattutto acquistare in tutta sicurezza una vasta gamma di servizi e prodotti di nicchia e personalizzati, oltre a prestazioni professionali fornite a prezzi chiari e trasparenti. Contrariamente a quanto avviene per i deal tanto di moda oggi, il rapporto diretto tra cliente e venditore, mediato dalla piattaforma Nanomarket.it, permette una migliore comunicazione e riduce il rischio di brutte sorprese.




Postato da Yorker University sul canale Facebook e Twitter  


Nessun commento:

Posta un commento